Discussione: Grandi sconti :-(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2012, 21:17   #9
andreaclc82
Pesce rosso

L'avatar di andreaclc82

Città: Salò (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andreaclc82 Visualizza il messaggio
Oggi pomeriggio sono andato a far compere in un negozio molto famoso di Lissone..
Una piccola Tridacna Max una Piccola Fungia, due Spiro, un Mitrax e "forse" perchè non ne sono sicuro una Turbinaria peltata.. per la modica cifra di 158€ .. e GRANDE sconto, ma solo perchè l'ho chiesto ed è dovuto pure andare a chiedere al proprietario, di CINQUE dico CINQUE euro! cioè il 3%

Il negozio è bellissimo, molto fornito, ma sicuramente non a buon mercato, anche qui a brescia trovi le stesse cose, allo stesso prezzo.. qui non ti fanno lo sconto, ma per il 3% preferisco non chiederlo e risparmiare di benzina e autostrada..

..Veramente deluso.. Ripeto il negozio è bellissimo.. ma non vale il viaggio..

..La settimana prossima vado a Gallarate, e a Bergamo..

Speriamo di essere più fortunato!
hai pagato cosí poco e ti lamenti? ce ne sono certi che partono da 250 e per farti vedere che sono buoni vanno a 200 per le stesse identiche cose che hai preso tu. SE TI SEMBRAVA TANTO PERCHE´HAI ACQUISTATO? NON PENSO TI ABBIANO MESSO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA?
Bè sono solo io che chiedo lo sconto per gli acquisti?! Non credo, spero...

Lo faccio per lavoro,potrebbe essere una deformazione professionale, ma anche e soprattutto con i soldi miei..

Il negozio è molto molto bello, rifornitissimo, infatti era pieno di persone, il mio disappunto è solo sulla percentuale di sconto..

..Non conosco negozi così cari come quelli che dite voi, e si che in diversi anni ne ho visitati molti, questo è esattamente in linea con quello di brescia, che personalmente ritengo caro.. è per quello che ogni tanto mi metto alla ricerca di nuovi lidi, alcune volte va bene altre meno..

Insomma io esprimo il mio parere, tu-voi il vostro...

Page generated in 0,10201 seconds with 13 queries