Discussione: Eccomi qui!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2012, 19:09   #1
6Gianni6
Avannotto

L'avatar di 6Gianni6

Città: taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi qui!

Salve atutti, mi chiamo Gianni e attratto dalla bellezza della natura sopratutto quella del mare mi son deciso dopo tante lunghe attese a crearmi un piccolo mondo acquatico da poterlo sempre ammirare con entusiasmo. Sono un neofita nel campo acquariofilia e amo molto il fai da te, ho appena creato una piccola vasca 60x30x35h che sta asciugando da ieri, grazie ad un tutorial trovato su questo sito che a mio parere lo trovo favoloso e ricco di informazioni, purtroppo però capita che nel cercare qualcosa di cui hai bisogno di aiuto si trovano tante di quelle discussioni a riguardo e creo nella mia testa un enorme confusione e nn risolvo mai il proble, per cui se qualcuno fosse così gentile ad aiutarmi a completare il mio piccolo acquario ne sarei molto felice e grato. Ho scritto un poema La mia prima domanda é questa: come posso illuminare la vasca senza andare incontro a spese eccessive dato che per risparmiare mi son fatto la vasca da solo,? premetto che le mie idee di allestimento sono: vasca aperta, piante vere tipo hanubias etc..,filtro interno\esterno ancora nn ho deciso(dipende dai costi) e pesci guppy, neon o altre speci simili compatibili compatibili per caratteristiche. ringrazio chiunque risponda e se ho sbagliato settore per il post mi scuso anticipatamente e giro il tutto su quello appropiati.-28
6Gianni6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09727 seconds with 15 queries