Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2012, 18:08   #3
marco torino
Discus

L'avatar di marco torino

Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marco torino

Annunci Mercatino: 0
Pirataj non sono nuovo del mondo marino ma siccome stavolta voglio fare le cose per bene vorrei consigli appropriati su tecnica luce maturazione e rocce perché ho mantenuto un 200 lt in buone condizioni con buone soddisfazioni ma adesso che mi allargo appena finiti i lavori in casa vorrei passare ai led e cambiare marche di tecnica quindi pensare a uno skimmer che non sia hs risalita magari diversa dalla eheim enorme ma magari provare una kompact e reattore di calcio starei sull aq engineering 150 che mi ero trovato molto bene ho il dubbio sul rapporto di rocce da usare se 1kg ogni 5 lt o ogni 10 vorrei creare una bella rocciata areosa con l'acqua che ci passi attraverso senza stagnare e senza creare un blocco unico compatto.
Poi il movimento se trovo due vortech in offerta prenderò quelle non so se affidarmi a 2 mp40 contrapposte oppure due mp10 contrapposte o se non trovo buoni usati vorrei provare le tunze ma quali?? Con multi controller?! Oppure visto che userò aquatronica metter il modulo pompe tunze non so schiaritemi le idee

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,08757 seconds with 13 queries