Discussione: buongiorno a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2012, 15:28   #1
asiaalbe
Guppy

L'avatar di asiaalbe

Città: como
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
buongiorno a tutti

buongiorno a tutti!sono felice di essermi appena iscritto,l'ho fatto perchè iniziando a legggere alcune sezioni ho notato grande disponibilità,passione e competenza.ora io sono anni che mi diletto con acquari dolci,prima scalari,poi guppy,platy,cardinali ecc..e alla fine con un 150lt a ciclidi(il mio preferito),ora dopo tanto tempo che ci pensavo vorrei cimentermi in un nanoreef(ne sono totalmente ignorante,ma leggendo e guardando le vs sezioni ne sono rimasto folgorato).ora io ho un ferplast capri da circa 60l lordi,50x25x30h,vorrei spostare i pesciolini allevati x cimentarmi in un nanoreef.chiedo,come vasca può andare bene?ovviamente dovrò dimenticarmi delle tecniche del dolce e imparare da 0.vorrei un acquario non troppo impegnativo(valutando i 3 metodi voi quale consigliate?)purtroppo in agosto solitamente mi assento x 3 settimane,ci sono possibilità di raggirare tale problema?e per iniziare voi quali materiali mi consigliate?so che poi troverò tantissime informazioni nel forum ma mi picerebbe avere buoni consigli ancor prima di cominciare,giusto x iniziare col piede giusto,essendo poi incapace x quanto riguarda le luci(nel dolce non è un problema) cosa mi consigliate(poi cercherò meglio nel sito ma non mi è chiaro quante e quali luci,x quante ore un tipo o l'altro,ma ammetto non aver approfondito la lettura,nel caso senza impegno segnalazione della discussione.ok per ora ho finito,sò che sono domande e richieste che sono state postecentinaia di volte,vogliate scusarmi.un grosso saluto a tutti quanti e grazie.
dimenticavo,x gli ospiti non ho (ovviamente)specifico orientemento,anche se (probabilmente)conosco già la risposta(no)sarà possibile metterci un paio di pesciolini?o che tipo di ospiti mi consigliate?
asiaalbe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09639 seconds with 15 queries