Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2012, 12:54   #5
FIORI PAOLO
Pesce rosso

L'avatar di FIORI PAOLO

Città: Sondrio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il carbone lo uso costantemente in vasca cambiandolo tutti i mesi ogni 30gg al momento uso xaqua ma è troppo fine e me ne va dappertutto quindi volevo un carbone che vada bene un po più grosso di granulometria
mentre le resine per i fosf mi servono per caricare il postfiltro che ho messo al reattore di calcio caricato con corallina jumbo della wave e mi ritrovavo ad avere valori di fosfati all uscita di 0.09 anche riscaquandola e lasciata riposare 10gg in un secchio d acqua d osmosi cambiata e mescolato il tutto ogni 2\3gg
quindi ho risolto il problema cosi
adesso ho un tipo diresina che mi hanno dato in negozio quando ho preso il postfiltro di cui non ricordo il nome che quando l ho aquistata era già umida...
al momento dopo 45gg che l ho inserita e i valori in vasca sono 0.02 non l ho ancora cambiata ma prima o poi dovrei farlo quando cominciaranno a risalire e volevo prenderne una per non farmi trovare imppreparato considerando che dove abito per trovare un neglozio un po fornito devo fare minimo 120km la ordino via internet...

Page generated in 0,09045 seconds with 13 queries