Discussione: Pesci consigliati!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2012, 05:53   #6
fingerandwest
Avannotto

L'avatar di fingerandwest

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 dolci
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!!Pseudochromis P.e' molto aggressivo anche con pesci più grandi e in generale nn potresti mettere poi gamberetti con gli pseudochr perchè se li pappano!!Il gramma loreto è meglio secondo me..In simbiosi con l'anemone si sono visti casi di Dascyllus trimaculatus.Di molto simpatico e bello c'e' l'Oxycirrhites typus,chiamato pesce falco o pesce trombetta mi sembra.....il mio mi aspetta all'angolo dell'acquario e litighiamo con la pinza x i pezzi di crostacei!!!I canthigaster poi,piccoli pesci palla,sembrano dei cagnolini e interagiscono tantissimo..Lascia stare i cavallucci se riesci...Un alien davvero devvero strepitoso è il Limulo!!!!!!!!!!!!E'spettacolare,utilissimo perchè si nutre di detriti e fantascientifico da vedere anche se spesso è insabbiato!!!Un altro Predator eccellente da nutrire a mano...è l'Ophiaracna incrassata...la stella ragno,la stella killer...anche se di killer ha ben poco...un mostro verde e spinoso lungo 40 cm che qnd apro il coperchio della vasca....sbuca fuori dal suo buco di 5 cm e allunga le braccia per farsi nutrire!!!Uno spettacolo!!Gli Pterapogon Kauderni poi fanno anche i piccoli e ti covano in bocca e un altro simpaticone è il Myripristis barbonicus o pesce scoiattolo con gli occhi giganteschi!!!Poi ti parla una che in vasca ha i Monodactylus......quindi come stranezze...me le vado a cercare tutte!!!!Ciao!!!!-28
fingerandwest non è in linea  

Page generated in 0,10643 seconds with 13 queries