Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 23:35   #69
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
il bello degli smatphone sono utilità come GPS (localizzazione e navigatore), internet, torce, fotocamere, comandi vocali, e altre menate utili... se si è disposti a rinunciarci bene, se no si prende uno smartphone.
ti quoto al 100%

si può fare benissimo a meno di queste cose, ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo

io ero "contrario"a questi smartphone poi la tim me lo ha regalato e mi fa comodo

navigatore e mail sempre in tasca

ho sempre fatto senza e,senza,farei ancora...ma ora che le ho le uso volentieri!!!

p.s.

androidiano x sempre!!!
ok... ma paghi per averle ...poi queste cose le si hanno anche con cell da 100€ .... è come un il cane che si morde la coda , si prende uno smart, e siccome non ha senso averlo senza la connessione , si paga anche quello. alla fine ti trovi ad avere un condizionamento ed una spesa ....
Micca tanto vero , a parte che il navigatore se lo hai of line non lo paghi perchè non ti colleghi , oggi ci sono e sono in aumento i posti che offrono la connessione gratuita quindi può sempre tornarti utile ......ovvio che vivi senza eh , ma se lo hai alle volte è comodo , per il resto ci sono sempre le linee wifi a scrocco
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23969 seconds with 13 queries