|
Originariamente inviata da fappio
|
|
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea
|
|
Originariamente inviata da raiderale
|
il bello degli smatphone sono utilità come GPS (localizzazione e navigatore), internet, torce, fotocamere, comandi vocali, e altre menate utili... se si è disposti a rinunciarci bene, se no si prende uno smartphone.
|
ti quoto al 100%
si può fare benissimo a meno di queste cose, ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo
io ero "contrario"a questi smartphone poi la tim me lo ha regalato e mi fa comodo
navigatore e mail sempre in tasca
ho sempre fatto senza e,senza,farei ancora...ma ora che le ho le uso volentieri!!!
p.s.
androidiano x sempre!!!
|
ok... ma paghi per averle ...poi queste cose le si hanno anche con cell da 100€ .... è come un il cane che si morde la coda , si prende uno smart, e siccome non ha senso averlo senza la connessione , si paga anche quello. alla fine ti trovi ad avere un condizionamento ed una spesa ....
|
Micca tanto vero , a parte che il navigatore se lo hai of line non lo paghi perchè non ti colleghi , oggi ci sono e sono in aumento i posti che offrono la connessione gratuita quindi può sempre tornarti utile ......ovvio che vivi senza eh , ma se lo hai alle volte è comodo , per il resto ci sono sempre le linee wifi a scrocco