Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 23:15   #17
andrea211299
Pesce rosso

Cittā: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Emanuele Mai Visualizza il messaggio
presupponendo che la marca dei test non la conosco e molto probabilmente non saranno attendibili, resta il fatto che i nitriti e i nitrati sono pazzeschi.... e non riesco a immaginarmi i fosfati
allora rispondimi alle domande seguenti gentilmente:
1) descrivi vasca e tecnica (molto dettagliatamente)
2) descrivi procedimento e tempi della maturazione, da quanto č avviata la vasca....
3) descrivi gli ospiti
sinceramente con questi valori non so se le rocce siano ancora vive
il kh č l'ultimo dei tuoi problemi
hai lo skimmer (o schiumatoio?)
(ps finalmente qualcuno della mia etā e vicino a me se ti serve qualcosa o hai qualche dubbio contattami pure in mp )
(pps ma non avevi aperto un altro post dove ti si era consigliato di ricominciare quei due post "troppa corrente" e "troppa poca corrente"? )
la mia vasca č un mirabello 30 ho un filtro da 250l/h(con cannolicchi) e il carbone attivo(oltre a una "spugna" per il filtro. ho una pompa di movimento(koralia 900l/h), la sabbia,roccie vive. la maturazione č stata questa: 50 giorni con luci accese(con timer). come ospiti o solo roccie vive o aleno spero che siano vive. e no non ho uno schiumatoio
comunque si ero io quello del post "troppa corrente" infatti ho tolto il pesce ma non me la sento di ricominciare da 0 voglio prima riparare i danni e capire dove sbaglio
grazie per la tua disponibilitā
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zanna4ever Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andrea211299 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da zanna4ever Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andrea211299 Visualizza il messaggio
come marca usa esha,i fosfati te li dico domani non ho il test per quei valori la vasca č chiusa ma con un "buco" per il mangime
le roccie sono spurgate
Scusa ma il mangime per cosa ??

Comunque la gestione di acquario marino di 30 litri č molto complicata sopratutto per un acquariofilo inesperto..

Attendiamo il test per i fosfati...
il buco per dare il mangime ai pesci
In 30 litri al massimo un gambero ma nessun pesce....
non ho pesciii

Ultima modifica di andrea211299; 10-02-2012 alle ore 23:17. Motivo: Unione post automatica
andrea211299 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11280 seconds with 13 queries