Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 22:26   #4
moru87
Guppy

Cittą: Fermo
Acquariofilo: Dolce
Etą : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xThe_Fishmanx Visualizza il messaggio
Allora potresti aiutarmi dicendomi la portata della pompa e la capacitą della vasca=)
saprei cosi aiutarti meglio=)
comunque per quanto riguarda la spugna non credo sia indispensabile se gią hai la lana secondo me perche la lana di persč filtra meglio della spugna essendo pił fitta riesce a trattenere sostanze piccole che la spugna non tratterrebbe=)
toglierle in favore della lana di perlon non sarebbe male=)
per quanto riguarda i cannolicchi aspetta a lavarli poichč potrebbe essere un problema di pompa che non č adatta.
comunque caso i cannolicchi nel caso in cui vorresti sciacquarli segui questi passi:

1)Durante il cambio parziale metti l acqua che devi buttar via in un recipiente.
2)estrai i cannolicchi dal filtro e velocemente immergili nell' acqua estratta dall' acquario
3)scuotili leggermente
4)appena l acqua diventa marroncina riprendi i cannolicchi (spero ke siano in una retina)e rimettili velocemente nel filtro
5)poi inserisci prima dei cannolicchi la lana di perlon=)

comunque fammi sapere portata della pompa e capacitą dell'acquario
allora lordi 120, netti saranno 80/90 litri,perchč tengo l'acqua abbastanza bassa,ho delle alghe che sto cercando di togliere potrebbero essere quelle a intasarmi?
la pompa č questa: http://www.ferplast.it/scheda_prodot...1/frm_pagina=1
io attualmente partendo dal basso ho cannolicchi,lana e spugna,mi consigli di togliere la spugna e invertire cannalicchi con lana?
moru87 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10555 seconds with 13 queries