Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 22:06   #11
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Cittā: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 55
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vinciolo88piy Visualizza il messaggio
mah non direi solo scimmiottare se usati correttamente i prodotti per il pmdd sono nettamente meglio della seachem o anche dell'ADA...
Beh, andrei piano col dire che sono nettamente superiori della seachem o ada. Innanzi tutto chi si avvicina per la prima volta al mondo pmdd, andrebbe quasi sicuramente a fare qualche errore. Direi che siano sali da utilizzarsi da esperti per non incorrere in esuberi che potrebbero andare a nuocere ai pesci. Vero e' che esistono composti pmdd gia' pronti, ma c'e' anche da dire che ogni vasca da' la sua risposta in base alle piante che contiene e tante volte sento dire a chi consiglia cio', di immettere tot gocce in base al litraggio della vasca. Cosa piu' sbagliata che si possa dire. Un buon pmdd e' formato da tanti sali, micro e macro nutrienti che vanno inseriti gradualmente in base alla risposta delle piante e c'e da sapere anche che determinati sali, se usati in eccesso ( vedi il rame ), puo' provocare danni irreparabili agli abitanti.
Detto questo, le linee da te citate, sono tra le migliori nel campo acquariofilo, testate e sicuramente idonee per una corretta fertilizzazione

Page generated in 0,23728 seconds with 13 queries