|  10-02-2012, 21:34 | #35 | 
	| Pesce rosso 

Registrato: Dec 2008 Città: SICILY-Catania-Giarre Azienda: no Collaboratore azienda: Si Acquariofilo: Dolce N° Acquari: 2  

Post "Grazie" / "Mi Piace"
 Mentioned: 0 Post(s)      Annunci Mercatino: 0
 | 
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da atomyx   |  
    | Perdonate il mio intervento, spero di non essere OT, ma a volte bisognerebbe ragionare anche su alcuni aspetti di "personalità" che a volte sono di difficile trasmissione all'interno di un forum. Nel mio caso, da quando sono stato "buttato" a curare un reparto nella ditta presso la quale lavoro, mi rendo conto che il mio carattere ha subito una metamorfosi. Molte cose sono costretto, me malgrado, ad imporle e questo mi ha modificato un po l'autostima facendola pendere verso il "tu devi fare quello che ti dico". A volte rileggendo dei 3d vecchi mi rendo conto di aver dato delle risposte (magari corrette), in un modo poco gentile. Mi sapranno perdonare o no ?
 In ogni caso anche questo forum mette a disposizione tutti gli strumenti necessari a potersi difendere o a giudicare senza dovere per forza passare alle parolacce.
 Ai posteri l'ardua sentenza, diceva qualcuno...

A proposito, con qualche utente del forum con il quale ho già comunicato in MP a volte faccio sortite bizzarre per portare avanti un discorso da "Cattivik"o da "Micio bastardo"...
 Loro sanno.
   |  

Aggiungerei anche scusarsi.. non è difficile.. 
				__________________Cerco un impianto co2 completo e anche un ph controller (offro massimo 100 euro).
 | 
	|   |   |