Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 21:26   #80
SalvoRGB
Guppy
 
L'avatar di SalvoRGB
 
Registrato: Feb 2012
Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Con tutte le antine il mobile mi viene a costare 70,52 €, ma è dello stesso stile della camera, cioè io ho la camera fatta da iKea e di questi expedit che non sono altro che librerie ne ho montati tre in linea sopra la televisone al plasma montata a muro, e sotto ho 2 mobili bianchi sempre Ikea.
Forse per un discorso di praticità conveniva acquistare il mobile già ftto, ma a me non piaceva, così invece 1, ci vetto il mio sudore per farlo e 2 mi viene nello stesso stile della camera...

Ottima osservazione per le andine forse si vedrebbe, ma devo verificarlo sul campo quando comprerò le andine, ma se si vedesse anche da chiuso non sarebbe un problema, per evitare ciò basta allora che faccio un foro circolare a 2/3 cm dal bordo dove poggia l'andina in modo tale che con le andine chiuse si vede il profilo, e la bombola la farei entrare o da sotto o da sopra nel buco e non frontalmente come avevo pensato inizialmente, se invece le andine chiuse coprono tutto, non faccio il buco ma faccio le anse, anche se i buchi sarebbero migliori perchè indebolirebbero meno la struttura, tipo le gallerie sai, che si reggono da sole e non si schiacciano :)

Una bombola da 2 kg mi parrebbe perfetta,magari prenderei la seconda come scorta, quanto mi durerebbe secondo te? una bombolada 2 kg?

Continuiamo qui però: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061453776
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15161 seconds with 14 queries