10-02-2012, 21:10
|
|
Discus
Città: Milano
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Federico Rosa
|
|
Originariamente inviata da gamberotto
|
Beh, certo se è solo di molli sicuramente è "troppo".... ma ho risposto leggendo che vuole una vasca coloratissima e ha messo foto dove ci sono molti sps. Per questo ho scritto una plafo con hqi da 250. Sempre per questo mi sono permesso di consigliare misure + modeste. Sempre ammesso che non voglia passare da una vasca coloratissima (tipo quella della foto a pagina 1) a una vasca un po + "marroncina"....... una vasca da 330 litri sarà costosina..... ed è partito dicendo che la vuole bella ma non spendendo cifre incredibili. Per le rocce mi sono basato sul classico 1kg ogni 5 litri.......
Ciao.....
|
si si certo avevo capito che avevi scritto pensando ad una vasca per sps o lps ma ormai si parlava di molli ed ho precisato per fare chiarezza e farti rientrare nel discorso, la foto a pagina 1 è bella ma credo che si renderà conto in fretta che arrivare lì è un percorso lungo e faticoso, per le rocce nelle vasche per molli io faccio il conto 1 a 6 perchè poi i molli a differenza dei duri hanno sempre roccette un po' grossotte e si finisce per affogare la vasca di rocce
|
 ok
Ciao.
|
|
|