|
Originariamente inviata da blackstar
|
postaci i valori così sappiamo se vanno bene davvero inoltre gli hasemania sono pesci che devono stare in gruppo quindi ti consiglio di aggiungere altri 5 o 6 esemplari il comportamento dei ram può essere dato dalla differenza di età o dal fatto che sono dello stesso sesso comunque aggiungi molte altre piante che aiutano a creare nascondigli
i pangio sono molto timidi e già ci sono i ram ad occupare il fondo inoltre per loro ci vuole ghiaia sabbiosa perché amano sotterrarsi
|
stasera rifaccio il test così ve li dico, o quello che ho fatto ieri è ancora valido?
ci avevo pensato a mettere altri hasemana, magari tutte femmine, almeno quelle sono più tranquille
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, non mi sono ancora mosso per questa cosa perchè speravo che chi me le ha date poi se li riprendesse, insomma non mi piacciono, però poi mia moglie si è affezionata!
i pangio inizialmente erano molto timidi, ora viaggiano dappertutto, si appoggiano sulle foglie anche con la luce accesa , poi vabbè si infilano sotto i legni, belli tranquilli
piante ok...devo provvedere
conchiglie......................ehm.....anche quì.....devo convincere mia moglie!