per altezza 40 probabilmente hai ragione ma vedendo il suo acquario allestito mi sembra che come dimensioni non siano cosi piccole da non potersi accontentare..comunque forse non ci siamo capiti..ma le mie richieste di informazioni e di materiale è semplicemente una cosa per il futuro..vi ripeto che dobbiamo ancora ristrutturare casa quindi come minimo si parla di un lavoro che inizierà tra un anno..non ho nessuna fretta e ho tutto il tempo per cercare informazione..ho avuto la fortuna di venir contattato da un ragazzo che ha questa vasca che deve cambiare..quindi ho semplicemente chiesto piu informazioni possibili per sapere cosa ne pensate di questa vasca..poi per il resto ci pensiamo pian piano..io non devo dare nessuna risposta domani e sono stato chiarissimo..anche perche io ne so quasi 0..voglio solo chiedere consigli e basta..e vedere come funziona un acquario d'acqua salata..poi da ignorante secondo me il prezzo di 300 per vasca e mobile non è male..poi domanivedrò..grazie Federico per la pazienza
------------------------------------------------------------------------
Pompa di mandata
Pompe di movimento
Skimmer
Plafoniera (con timer incorporato o sulla presa)
Riscaldatore
Ciabatta per collegare il tutto
Osmoregolatore (per il rabbocco)
puo definirsi il minimo necessario per un'acquario marino?cosa manca..?
Ultima modifica di MarineDream; 10-02-2012 alle ore 18:13.
Motivo: Unione post automatica
|