10-02-2012, 15:50
|
|
Ciclide
Città: aversa
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 1 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Abra
|
|
Originariamente inviata da BASQUIAT
|
|
Originariamente inviata da dhave
|
Io non parlo spagnolo, ma parla di usare gommapiuma/gommaspunga?
|
la traduziuone di google parla di gommapiuma
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Abra
|
|
Originariamente inviata da BASQUIAT
|
Abra pensavo al tuo stesso ed identico procedimento...continui bagni molto liquidi da fare in modo che il cemento penetri fino in fondo, poi passare a bagni un pò più densi.... appena inizio vi terrò informati...se xò vi vengono in mente, eventuali problemi, idee, benefici o miglioramenti sparate a raffica così cerchiamo di migliorare o capire meglio...
|
Sai che stavo pensando ad un'altra cosa , siccome ci servono abbastanza pesanti , si potrebbe dove è possibile esempio nella parte che appoggia , scavare in profondità e riempirlo di cemento , così dovremmo risolvere il problema stabilità e pesantezza.
Appena mi procuro la spugna provo anche io , così andiamo avanti insieme
|
....sei ossessionato dal fatto che possa galleggiare ! io nn credo anke perchè nel link il tizio ha pesato la roccia dopo il trattamento e pesa quasi 1kg....hai rocce in vasca da 1kg fermate con un'ancora!?
|
Perchè ridi siccome io ho già avuto roccie artificiali in resina , ti garantisco che averle fatte a fungo o comunque con bracci molto sporgenti , ho dovuto appesantirle sennò quando appoggiavo qualcosa tendevano a ribaltarsi ..... e una rocciata come quella del tipo da 1 kg fuori dall'acqua dubito che riuscirebbe a rimanere stabile quando gli animali crescono.
Poi oh fai come credi eh , io scrivo ciò che penso e che ho provato
|
dai Abra era uno sfottò  ho capito fin troppo bene ciò che volevi intendere, solo che per me questo è l'ultimo problema, cerco di pensare ad altre cause che si possono generare con questo sistema...
|
|
|