Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 14:09   #2
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo a occhio non puoi verificare nulla, se l'acquario è da vendere prevedo che il venditore già abbia tolto sabbia legni e cose varie rimanendo soltanto l'acqua.
Le incrostazioni di calcare con un pò di olio di gomito vanno via, ma per le siliconature per avere la certezza dovresti vederlo riempito al massimovi armate di tubi e taniche e lo svuotare in un'oretta.
Inoltre dovresti vedere visivamente se sul fondo o in zone nascoste ci siano crepe o altro, quindi comunque dovrebbe svuotarlo, proponigli la cosa al max nel week enda qwuando la maggior parte delle persone non lavora perdete qualche ora e gli offri il caffè dopo l'acquisto, comunque puoi anche chiedergli fino a quanto tempo era allestito valutando ad occhio la veridicità della cosa se ha incrostazioni spesse che non si scalfiscono manco con l'unghia sarà fermo da parecchio o comunque non ha avuto un'eccessiva cura. Anche se non penso considerando che chi fà un acquisto di quella portata non ne abbia cura, stiamo parlando tra vasca e mobile di 600 euri di vasca XD
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10719 seconds with 13 queries