Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 13:39   #241
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Vi scrivo anche la mia recensione sul negozio Aquaria a Laurentina (via canzon del piave, 35):

è un negozio gestito in maniera differente dagli altri, molto differente.
Per dirvi la prima cosa che si nota è che non c'è la batteria di vasche ma ci sono acquari ben più grandi che ospitano le specie compatibili e ogni vasca ha il suo filtro, il suo riscaldatore e la sua acqua a seconda dei pesci che ci sono dentro.
Tratta le migliori marche per quanto riguarda l'alimentazione dei pesci e ha una buona disponibilità di accessori e piante.
Ha i legni più belli che io abbia mai visto nei negozi di acquari.

I pesci sono tutti quarantenati sia in negozio sia nella serra e la disponibilità è varia, con arrivi di specie poco comuni come, attualmente: Tateurndina Ocellicauda, Ancistrus super red, Botia kubothai, Dario dario, Danio eritromichron, Ancistrus L144, Betta show alfmoon short-tail violet, ciclidi nani sudamericani di varie specie, Discus stenker (quelli originali), guppy selezionati e altre specie.

Ci ho portato alcuni amici del forum e sono rimasti soddisfatti a quanto sembra!

Vale la pena di passare anche solo per una passeggiata!

P.s. Spesso mi trovate lì, e se mi avvisate prima mi faccio trovare sicuramente!

Page generated in 0,11191 seconds with 13 queries