Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 12:23   #9
sUpErBoBo86
Plancton

Città: Pavia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lizzy8 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da sUpErBoBo86 Visualizza il messaggio
Occapperi.. Mi scuso per la mancanza di fiducia allora!!!

Be grazie comunque....
Eh eh...
comunque mi hai fatto tornare il pallino in testa dello sfondo anche per la mia vasca!ma questo "plastivel" non è una resina epossidica giusto? e per curiosità hai notato se scaldava mentre si asciugava?
grazie e ancora comlimenti!
mmmm... Non so se Plastivel è una resina epossidica.. Io ho usato Plastispray della saratoga e qui puoi trovare qualche info: http://www.saratoga.it/ita/products_detail.asp?iProvenienza=1&IdProdotto={EC6 9CDDF29-4491-BF50-E88D66476B42}
Sinceramente non mi pareva che si scaldasse mentre la sruzzavo.. c'è da dire che cmq ho lavorato in cantina e faceva un freddo abominevole!!
Diciamo che nel primo strato (ne ho messi 4) a contatto con il polistirolo ha creato una sorta di gomma appiccicosa che nell'arco di 15/20 minuti è diventata solida e si è cristallizzata. Nelle altre passate invece non faceva l'effetto colla ma cristallizzava quasi subito!!

Cmq ieri ho riempito l'acquario e l'effetto è plastico.. non sembra di aver messo dentro del polistirolo ma proprio della plastica.. tipo sassi finti che vendono nei garden.. molto carino ma non finisce di entusiasmarmi.. credo che prima o poi lo rifarò!!! Xd
------------------------------------------------------------------------
Grandi ragazzi... lanciatevi nell'impresa!!! Da soddisfazione... garantito!!!

Ultima modifica di sUpErBoBo86; 10-02-2012 alle ore 12:24. Motivo: Unione post automatica
sUpErBoBo86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10275 seconds with 13 queries