|
Originariamente inviata da lizzy8
|
|
Originariamente inviata da sUpErBoBo86
|
Occapperi.. Mi scuso per la mancanza di fiducia allora!!!
Be grazie comunque....
|
Eh eh...
comunque mi hai fatto tornare il pallino in testa dello sfondo anche per la mia vasca!ma questo "plastivel" non è una resina epossidica giusto? e per curiosità hai notato se scaldava mentre si asciugava?
grazie e ancora comlimenti!
|
mmmm... Non so se Plastivel è una resina epossidica.. Io ho usato Plastispray della saratoga e qui puoi trovare qualche info: http://www.saratoga.it/ita/products_detail.asp?iProvenienza=1&IdProdotto={EC6 9CDDF

29-4491-BF50-E88D66476B42}
Sinceramente non mi pareva che si scaldasse mentre la sruzzavo.. c'è da dire che cmq ho lavorato in cantina e faceva un freddo abominevole!!
Diciamo che nel primo strato (ne ho messi 4) a contatto con il polistirolo ha creato una sorta di gomma appiccicosa che nell'arco di 15/20 minuti è diventata solida e si è cristallizzata. Nelle altre passate invece non faceva l'effetto colla ma cristallizzava quasi subito!!
Cmq ieri ho riempito l'acquario e l'effetto è plastico.. non sembra di aver messo dentro del polistirolo ma proprio della plastica.. tipo sassi finti che vendono nei garden.. molto carino ma non finisce di entusiasmarmi.. credo che prima o poi lo rifarò!!! Xd
------------------------------------------------------------------------
Grandi ragazzi... lanciatevi nell'impresa!!! Da soddisfazione... garantito!!!