Si ma ora il mio problema non riguarda solo l'acqua con cui allevarli se di rubinetto o meno... Ho gią acquistato e montato un impianto a osmosi quindi far dei cambi con acqua di rubibetto o con acqua d'osmosi tagliata non mi cambia molto
Volevo sapere solo come vi trovate avevo paura che questi discus stendker siccome tedeschi e agli occhi di tutti le cose tedesche son le migliori ma ai miei no! Volevo sapere se era solo suggestione oppure se realmente hanno dei vantaggi concreti. Ora ho trovato grazie ad un mio amico che li ha un negozio a Milano che tratta i discus della stendker.. Quando ho un po' di tempo vado a vederli.. Peró il fatto di somministrare mangime congelato sempre mi turba.. Poichč ho sentito molti casi di problemi intestinali quali vermi ecc ecc dovuti appunto al mangime congelato.. Mi Sto decidendo Quindi sui discus italiani. Comunque il negoziante di ieri che aveva dei pigeon a 12euri mi ha assicurato che era sani tanto che se nel giro di 4 settimane si fossero ammalati glieli Avrei potuti portare indietro senza problemi. Mi č sembrata una persona molto seria!