Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 11:04   #15
Slash_ste
Plancton

Città: Carbonia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Menego Visualizza il messaggio
Hai pienamente ragione, però purtroppo abitando in una piccola città non si ha una così grande scelta di negozi... se si vuole entrare in questo mondo bisogna accettare quello che si trova... e a volte si trovano solo delle belle fregature.
Ora mi ritrovo con un solo guppy maschio (sempre se resiste...) vorrei metterci qualche femmina, ma con che risultati? magari spendo soldi e dopo due settimane mi ritrovo allo stesso punto?
Ho pensato, a questo punto di cambiare tipologia... anche se non ho i valori proprio i valori indicati nelle schede pensavo di provare ad inserire una coppia di ram.... gli 11 neon che ho inserito assieme ai guppy godono di ottima salute (per il momento)... e più o meno ho letto che i ram vogliono gli stessi valori e convivono bene con i neon...
Che dio me la mandi buona!!!
Guarda il mio consiglio e che se ti piacciono i guppy non arrenderti cosi facilmente, quando vai dal negoziante a sceglierli cerca di prendere quelli piu attivi e se possibile vai dopo una settimana che gli arrivano cosi si sono stabilizzati xke anche solo il viaggio li fa stare male
Slash_ste non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11479 seconds with 13 queries