Discussione: Pesci consigliati!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 04:57   #1
Superbigfish
Avannotto

L'avatar di Superbigfish

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Pesci consigliati!

Salve a tutti gente! Vorrei avere un vostro parere, più variegato sarà e più grato ne sarò! Vi spiego la situazione. Ho un acquario da 120 l e (finito allestimento e maturazione) sceglierò, con tanta felicità ed entusiasmo, i pesci. Dovrei ricreare un piccolo ed equilibrato reef. Premetto che non sono un tipo che fa le cose allo sbaraglio, ovviamente si sa che in questo litraggio andrebbero bene degli ocellaris o clarki, che bisogna evitare i pesci chirurgo ( ma come si fa pero! ) bla bla bla bla... Ora, la mia domanda è questa: quali pesci scegliereste e in che quantità per avere un acquario (ricordiamo di 120 l) bello, equilibrato e diverso dal solito? Vorrei evitare possibilmente che si pappino i coralli. Ovviamente la domanda (escludendo coralli, molli & co...) si estende anche verso crostacei, molluschi e qualunque altro tipo di alien o predator marittimo! Motivate... e se vi và approfondite! Inoltre, avevo preso in considerazione la presenza di qualche opistobranco... il problema è... dove acquistarli? I nudibranchi sono da escludere vero? Bruciano tutto?

Ultima modifica di Superbigfish; 13-02-2012 alle ore 02:17.
Superbigfish non è in linea  

Page generated in 0,09786 seconds with 15 queries