Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 00:44   #22
pèsciolo
Pesce rosso

L'avatar di pèsciolo

Città: SICILY-Catania-Giarre
Azienda: no
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Il fatto è che ci resto pure male.. quasi quasi mi vengono i dubbi se a sbagliare sono io. Se tu apri un post e chiedi pareri/consigli devi accettarli tutti! non puoi mandare a cagare una persona perchè ti spiega che fare determinate cose è sbagliato secondo principi ben fondati. Non puoi inserire un arowana in un 60 litri! io te lo dico che è sbagliato ma non puoi prendertela con me! non puoi spedire animali per posta e volere conto e ragione perchè ti arrivano morti! Se inserisci le painte finte in vasca io posso fare una mia critica ma non per questo devi incazzarti!

Sono queste le cose che ti mandano in bestia..cerchi di aiutare e ti ritrovi messaggi del tipo:
"stai zitto"
"la amdre degli stupidi è sempre incinta" ecc ecc

Spero che i migliori restino e questi passino solo poco tempo sul forum. Frequentavo altri forum di pesca in mare ed ero molto conosciuto come altri, questo tipo di persone hanno permesso di fare allontanare i pilastri portanti e i grandi del forum, poi sono uscito anch'io. Persone che truffano la bontà e la disponibilità delle persone del mercatino per esempio.. non se ne leggo tante ma quelle che si leggono danno fastidio.

Page generated in 0,09468 seconds with 13 queries