Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 00:03   #15
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fabry1972 Visualizza il messaggio
purtroppo chiedono consigli ,ma sono convinti di sentirsi dire che hanno fatto la cosa giusta ,quando gli dici che invece hanno sbagliato ,allora si incavolano.
allora cosa chiedono consigli a fare
purtroppo non esiste piu' l'umilta.
Il mondo in cui viviamo purtroppo cerca in tutti i modi di fregarti. E per un motivo o per un altro sbagli; non si sa come, ne' perché riusciamo a fare le cose col metodo più complicato.
E quando le cose sono complicate l'errore è dietro l'angolo, ma soprattutto quando ci complichiamo la vita anche per un hobby... è facile che sbotti. Qualunque cosa fai è sbagliata, e da rifare, non va bene... e dopo che hai speso soldi e fatiche... dai di matto.

Per contro se ho fatto uno o più errori devo prendermela con me stesso! Dovevo informarmi prima, quello che sa che ci può fare se sono babbo!
Ci si informa sempre prima non dopo. E come firmare un contratto e poi leggerlo, ha senso? Ormai hai accettato.
Benché voglio vedere entrambi i lati della medaglia questa è una cosa che mi da in testa pure a me.
Se mi chiedi un parere, benissimo te lo do'.
Se tu non lo fai o non lo vuoi fare, non ti vengo mica a controllare, fai quello che ti pare! -28d# Scrivi Grazie saluti e fai come ti pare.

è ovvio che se fai una cosa che per me è sbagliata, non potrò mai darti ragione!

Prima parlavi di umiltà... ma in questa società chi vuole essere umile?
Umile per associazione di idee significa pollo, muretto basso, persona da schiacciare.

La parola umile per alcuni deriva da humus=terra. Essere al livello della terra cioè capire che in fondo non siamo altro che questo, esseri umani che sbagliamo.
Il problema è che se sei umile la gente ti mette al di sotto della terra e cerca di calpestarti ancora un po'. A quel punto lì t'inorgoglisci. Però a prenderti d'orgoglio ci metti un decimo di secondo, a renderti umile ci metti anni. -28d#

Lo so viviamo in un mondo molto strano... ed io scrivo troppo.

Page generated in 0,10651 seconds with 13 queries