Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 21:54   #64
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da argobax Visualizza il messaggio
x la richiesta praticamente mi hai gia risposto!!!!!! al 50% blu e bianchi!!!!! ho notato nella vasca del mio amici che con le radion i coralli tendono a perdere il colore andando tutti su una tonalita chiara!!! sembrano quasi spurgate!!!!! quindi ho abbassato l'intensita dei bianchi e dei blu!!
si la sensazione è quella poi dipende anche dalle tonalità che tieni... più azzurri e bianchi portano le tonalità a colori + chiari... ma sono gli stessi led come illuminazione che secondo me falsano... i nostri occhi e di conseguenza i colori che percepiamo.... lo dimostra anche i lfatto che è molto più difficile fotografare e farle rendere la vasche illuminate a led..
poi sai io ero partito con l'idea della Vertex perchè come tipo di luce a led a me piaceva molto e ricordava molto le hqi cosa a cui sono sempre stato legato.... quello che mi ha fregato (nel senso che ho cambiato idea) è stao il fatto che vista una vertex su 80 cm non li copriva... io che ne ho 85.... sarebe stato ancor peggio!!

comunque come settaggio pe il tuo amico ..... non so se la vasca sia nuova, se aveva cosa di illuminazione prima dei led ecc.... ma digli di partire soft.... che se anche sembra che non spingono... in realtà i coralli... per abituarsi ....gli serve tempo! così come la vasca in generale
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10355 seconds with 13 queries