Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 18:08   #1
Kozi
Guppy

Città: Concesio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quesito per tutti .... solo per avere più idee .... grazie.

Ciao a tutti,
incollo qui un quesito che ho posto ad alcuni in mp in quanto un dei capi mi ha detto che aprendo un nuovo post potrebbe essere d'aiuto anche per altri che hanno idee confuse come le mie:

scusate il disturbo ... vorrei una vostra opinione, ieri sera parlando anche con la mia compagna stavamo ragionando sui prossimi inserimenti dei pesci nella vasca e sono arrivati due dubbi:

1) se togliessimo dalla lista i corydoras e mettessimo qualche caridina multidentata in più avremmo più pulizia del fondo e meno impatto organico come defecazione ... tu cosa dici?
2) a questo punto se avessi all'interno diciamo una quindicina di caridine, tre neritine, quattro o cinque platy (in questo caso o tutti maschi o tutte femmine) e puntassimo sui guppy per avere man mano nasceranno e cresceranno gli avanotti come specie predominante il nostro askoll pure xl da 94 lt fino a quanti guppy potrebbe supportare senza andare in sovrappopolamento?

Spero di non rompere le scatole e che voi possiare darmi una risposta al quesito che ci siamo posto.

Date più risposte potete così anche noi neofiti possiamo giovarne.
Sò di essere veramente pesante con mille e mille quesiti, problemi, affermazioni e richieste assurde ... ma come mi disse una volta Blackstar grazie ai vostri consigli sono passato da uno scempio di vasca tutta finta ad un armonico acquario molto naturale ... meglio continuare con mille domande per non sbagliare che arrivare ad un certo punto e aver fatto un danno ...
Ciao e grazie
Andrea
Kozi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09987 seconds with 15 queries