Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 17:28   #51
darkdevil
Guppy

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a darkdevil

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dylanv Visualizza il messaggio
io invece ritengo che questo post è necessario per far capire a qualcuno che i pesci vivi
NON bisogna spedirli e nemmeno farseli spedire se non con un corriere adatto, a me pare che l'utente NEXET non ha capito bene che il punto delle polemica non sono le poste ma la vita degli animali
Quoto.
In questo forum e in tutti quelli sull'acquariofilia si "criticano" spesso gli utenti inesperti solo perchè tengono un guppy con un neon in acqua con valori non proprio ottimali per uno dei 2
Non si può quindi venire sul forum dicendo di aver ucciso dei pesci(spero di no ma ormai la vedo dura) facendogli fare un viaggio a -5 gradi con ritardi probabilissimi, e poi pretendere che gli altri ignorino il fatto e ti diano una pacca sulla spalla perchè hai insultato le poste e l'italia.

Un ritardo da parte delle poste di qualche giorno in queste condizioni è una cosa spiacevole ma comprensibile.
Inviare per posta dei pesci con temperature che vanno dai 0 ai -10° oltre che essere un reato non è assolutamente accettabile, tanto più da un acquariofilo.

Questo è il motivo per cui tutti "attaccano" te, e non le poste.
darkdevil non è in linea  

Page generated in 0,08920 seconds with 13 queries