|
Ciao!
Ti dico la mia esperienza.
Per esigenze di spazio non potevo prendere un impianto a bicchieri e ho optato per quello in linea che attacco al tubo della doccia al bisogno. Così lascio dentro le taniche ed evito probabili allagamenti se ti scordi di chiudere l'acqua!
Cercando un po' sui vari siti che vendono impianti alla fine ho preso Aqua1 50T per il prezzo e le opinioni lette in rete. Ha i prefiltri ricaricabili come se fosse un impianto a bicchieri. E non sono d'accordo su chi dice che i ricambi costano di più di un impianto a bicchiere, basta guardare i prezzi! Non ricordo di preciso ma mi pare che entrambi i prefiltri vengono sui 12€. E l'impianto l'ho pagato 60€ spedito.. L'equivalente su forwater costa esattamente il doppio. Non so se la qualità sia il doppio ma il cuore dell'impianto che è la membrana è la stessa, e a guardare dalle foto anche il resto dei componenti sembra lo stesso... Io ce l'ho da 3mesi e lo consiglierei!