Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 12:24   #1
danpao
Guppy

Città: La perla della costa e del Tirreno
Azienda: ---
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: ne avevo 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acquariofilia in Norvegia

Salve!
vorrei chiedervi una cosa... qualcuno di voi, ha notizie riguardanti l'acquariofilia in Norvegia?

Mentre i nostri governanti, ci danno dei bamboccioni, sfigati, mammoni, e dichiarano che il posto fisso è un'illusione (per noi figli di semplici cittadini) e che non siamo disposti a spostarci, ma che pretendiamo un lavoro dietro l'angolo...

Mentre qui affacciandomi davvero al mondo del lavoro, trovo solo stage senza neanche i rimborsi, corsi a pagamento o gratuiti... nella migliore delle ipotesi strapperei un contratto da 500 euro al mese... mi si è aperta una porticina, con la possibilità di andare a lavora in Norvegia, con la prospettiva di una carriera professionale stimolante e vantaggiosa.

Dopo aver iniziato a considerare i pro e i contro... i sacrifici che cmq dovrei fare allontanandomi dall'italia e soprattutto dai miei affetti, trovandomi solo in un paese che non conosco... stavo cercando di consolarmi con l'acquariofilia... sognando l'acquario che ho sempre desiderato nel mio appartamentino ad Oslo.

Ma in Norvegia a che punto è l'acquariofilia? è un hobby praticato? ci sono negozi ben forniti?
Mi conviene vendere il mio aquamar e tutta la tecnica? e comprare tuttoo lì? o spedire da qui a lì tutto quanto?
Mentre scrivo mi viene il dubbio... usano la rete elettrica europea? con relativo wattaggio e frequenza? hanno le prese degli apparati come quelle che usaimo qui?

Conoscete, link di forum o blog di acquariofilia norvegesi?

Grazie a tutti.
danpao non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10902 seconds with 15 queries