Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 09:49   #5
GKAPPE
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Infatti il mio discorso nasce proprio dal fatto che, avendo a disposizione una plafoniera dimmerabile, è possibile variare a piacere l'intensità dei led blu e bianchi per ottenere le più svariate combinazioni. Questo aspetto fa sì che io possa avere una luce più o meno blu (anche io preferisco nettamente avere più blu in vasca) e questo aspetto dipende forse più dal gusto personale, quello che invece sembra avere più influenza sugli animali è invece l'intensità dei bianchi. A me sembra di capire che aumentando l'intensità dei bianchi si può anche arrivare alla sofferenza degli animali, io ad esempio avevo anche il 90% di bianchi ma ad uncerto punto ho notato alcuni segnali di sofferenza nei coralli che, forse erano proprio dovuti alla forte intensità dei bianchi. A questo punto è abbastanza naturale chiedersi quale possa essere il modo più giusto di procedere per trovare la giusta intensità dei bianchi che mi possa dare buoni risultati in vasca.
A questo punto io sto tenendo al 100% i blu e al 60% i bianchi, vedrò come reagisce la vasca e poi inizierò ad aumentare molto lentamente la percentuale dei bianchi cercando di capire come evolve la situazione....
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08293 seconds with 12 queries