Discussione: ENDLER a S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 01:47   #61

L'avatar di Age

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 tra poco 1e1/2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Age

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
I cannolicchi non si toccano assolutamente, sciacqua le spugne se ce l'hai e togli il carbone e mettine di nuovo.
Non capisco come facciano a puzzare però. Non me lo ricordo ma hai fatto le cure con i medicinali in vasca per caso?
Il pesce nella seconda foto lo vedo tutto rosso all'altezza del ventre, non è normale se però dici che si comporta normalmente lasciala lì.
Si si, e tranquillissima, mancia nuota vispa... non vorrei dire le ultime parole ma mi pare in forma... chiazza a parte !

I cannolicchi hanno delle chiazze verdastre debole (e poi più csadenti di questi non c'è ne), le spugne non sono sporche ma forse sarà rimasto l'aglio?? Cavolo ne ho fatti di cambi d'acqua però.... e anche aggiunto sale ecc, l'odore è sempre abbastanza presente... e non sono i ciano.

Come medicina sempre e solo Levamisolo....

... grazie ancora..

ciao
------------------------------------------------------------------------
..... OH madonna questa mi fa senso proprio.... ma gli sono venuti gli occhi tutti neri di colpo... un senso incredibile mi ha fatto impressione giuro... non me lo aspettavo ero li ad osservarla!!!

Ma che è??

Ultima modifica di Age; 09-02-2012 alle ore 01:51. Motivo: Unione post automatica
Age non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10394 seconds with 13 queries