Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 01:05   #8
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da elos Visualizza il messaggio
killer che modello d 'auto e'? hai gia visto il danno?
Intanto grazie a tutti ragazzi per la solidarietà.. .sabato dovrei sapere quanto è il preventivo del danno.... Quest'anno devo ammetterlo tra l'auto e altri problemucci non è proprio iniziato nel modo miglio....
dalla foto non si vede ma comunque fari e paraurti son rotti... il timore è che abbia rovinato anche il radiatore e l'intercooler e che abbia incrinato il cofano. Guidando però la macchina al ritorno,la temp. dell'acqua non è salita oltre il previsto quindi sono fiducioso e anche lo sterzo non ne ha risentito.
Comunque la mia ragazza sta bene per ora e son felicissimo di questo.Vedremo se mal di schiena et simila si manifesteranno nei prossimi giorni....
Queste sono sempre lezioni di vita che nessuno ti insegna se non lo provi: sulla strada basta un niente per perdere tutto....quando i genitori o amici te lo dicono non la capisci mai a fondo finchè non la provi. Infatti non ho fatto neanche una ramanzina alla morosa,può capitare ma non dovrebbe ripetersi
Da oggi inizierò a pregare che i radiatori siano integri
Il mio meccanico per fortuna è uno che recupera sempre dei pezzi in giro a pochi soldi.
Vi terrò aggiornati....
eccovi intanto una foto veloce dell'auto....povera new clio...

Page generated in 0,28311 seconds with 13 queries