Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 00:20   #3
swipe92
Guppy

L'avatar di swipe92

Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 22
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da BASQUIAT Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da swipe92 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da BASQUIAT Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da swipe92 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da LOLLO77 Visualizza il messaggio
http://www.aquastyleonline.com/produ...mable-Kit.html
lollo77 cosa ne pensi invece di questa plafoniera led già fatta? http://www.ebay.it/itm/PLAFONIERA-PA...ht_3930wt_1026
lascia perdere la plafo linkata, sono led ad alta luminosità ed nn ad alta potenza, nn riescono a penetrare fanno poca luce.....ciò ke ti ha linkato Lollo va bene oppure guarda su satisled...se ti serve una mano siamo a disposizione!
ok, grazie dell'aiuto. e che sinceramente non so se sono in grado di costruirmela da solo... per quello cercavo qualcosa di già fatto che costasse poco.. ho provato a leggere come costruire una plafo a led e mi sembra parecchio complicato
nn è assoutamente complicato io me ne dsono costruito 2 ed ero al tuo stesso punto di partenza....ti consiglio di avere pazienza e fare le cose per bene e poi spendi qulkosina oggi in + che ne risparmierai in futuro....il kit che ti ha linkato Lollo è davvero ottimo hai la possibilità di dimmerare i due canali di luce ossia quello bianko e quello blu ed in + se ci vuoi montare le lenti ti puoi permettere di inserire anke qualke corallo un pò più esigente....

tu mi consigli quindi quel kit consigliato da lollo e provare a autocostruirla?? è difficile o è fattibile come cosa??? come necessario ci vuole: 1) quel kit li 2) la scocca.. e basta??? o serve altro???
swipe92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08279 seconds with 13 queries