Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 22:12   #11
Dhan88
Avannotto
 
Registrato: Sep 2010
Cittā: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dony Visualizza il messaggio
si e no..nel senso che ho avviato il nano con sola acqua presa dall'acquario grande giā ben avviato, nel filtro ho messo qualche cannolicchio dal filtro giā avviato e una siringata dei fanghi miracolosi che si depositano nel filtro e sono pieni di batteri, una piccola aggiunta di nitrivec ed ecco che il nano nel giro di una settimana era straavviato e ho inserito le caridine.. resta qualche dubbio per il fondo ma con le piante dovrebbe partire velocemente senza smuoverlo..per ora i valori sono perfetti, e anzi i nitrati si sono anche abbassati mentre i nitriti sono sempre a 0

Invece mi non mi hai per niente dato contro ma mi hai dato pienamente ragione!Neoncento ha parlato inizialmente solo di "acqua"della vasca giā matura e io gli ho detto che non bastava solo l'acqua,nella tua discussione dici di aver messo l'acqua,dei cannolicchi e la melma che stava dentro al filtro,quindi č un po' come se avessi preso anche il filtro giā avviato dell'altra vasca!Quindi abbiamo detto praticamente la stessacosa
Dhan88 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12525 seconds with 13 queries