Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 18:44   #3
MarineDream
Avannotto

Città: Lurago d'erba
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora.....Il mito di LOLLO l'ho trovato un paio di giorni fa appena ho trovato questo forum..e subito mi ha colpito..certo che io non so assolutamente da che parte cominciare..ovviamente per il budget di spesa spenderei il meno possibile..ma comunque voglio fare tutto perfettamente con calma..cosi le spese sono ben distribuite..non so niente del marino..so solo che vorrei un acquario coloratissimo..con coralli,rocce e pesci tipo pagliaccio o roba comunque colorata..non so definire il genere di acquario..ditemi voi come si chiama..
le dimensioni ho la porta aperta dato che nel progetto di casa l'acquario sarebbe il divisorio tra ingresso e salotto, ho a disposizione 2 metri e 20..ma mi sa che è meglio farlo sull'1 e 20 o qualcosa del genere se no la morosa mi spara..per quello che mi hai chiesto dopo penso intendi la vasca che serve sotto all'acquario..scusami ma ho sempre avuto quello di acqua dolce e non avevo niente di esterno..comunque dato che partirei da 0 il mobile sotto dovrei farlo o comprarlo..quindi lo spazio che serve per l'acquario lo uso per quello..immaginate di avere una colonna con un arco alto che si collega al muro..e questo acquario è qui sotto..che si vede sia dal salotto che dall'ingresso..grazi mille..
------------------------------------------------------------------------
ah..e dato che sono un appassionato dei colori e della vita se è possibile farei di tutto anche per la riproduzione dei pesci..

Ultima modifica di MarineDream; 08-02-2012 alle ore 18:45. Motivo: Unione post automatica
MarineDream non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10549 seconds with 13 queries