Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 16:05   #107
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gamberotto Visualizza il messaggio
Dopo una notte a pensare ... e dopo non aver ricevuto da nessuno altre idee. ... mi tocca mettere le ciabatte, e quindi tutto l'impianto elettrico, nel mobile . Per ora farò così. Pensavo di mettere le tre ciabatte su una tavoletta e appendere, tramite due ganci, la tavoletta al pannello laterale interno.
ma perchè non l'appendi sul retro ?

Se riesco metto luna doppia ventola e sempre se riesco divido la parte dedicata all'impianto elettrico dal resto del mobile con un pannello sottile di plexi..
una ventola è fin troppo.........

Un foro nel pannello per passare i cavi e con un pezzo di bugnato fonoassorbente tagliato a x per non far passare l'umido..... provo a fare così... sempre che i fori per le due ventole siano in corrispondenza con i due "scomparti"........
Che ne dite??????
Domanda..... le due ventole (ne ho una ma ne ho ordinata online un'altra) posso attaccarle tutte e due allo stesso alimentatore da 12 v?????
Ciao....-28-28-28
certo.....andranno più piano....e magari avrai avuto una ragione per fare tutto stò bordello....testerai l'impianto elettrico e il salvavità
Sul retro non ci stanno........
Due ventole se metto il divisorio......... una ventola per scomparto.........
non ho capito la cosa sul salvavita.......... ho capito che andranno più piano ............
Beh dai, la linea dedicata me la avevano consigliata in tanti (forse anche tu...se non ricordo male ) e poi mi sento più tranquillo.....
Ciao-28

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11315 seconds with 13 queries