Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 16:02   #23
Ninja Fish
Guppy
 
L'avatar di Ninja Fish
 
Registrato: Sep 2011
Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Messaggi: 288
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
perchè gli ancistrus sono territoriali e non formano banchi forse? prova a mettere 2 maschi nella stessa vasca e vedrai i risultati.
per il resto non posso che quotare i consigli dati in precedenza, la tua popolazione non è certo un esempio, per cui la vasca è tua e facci ciò che vuoi, ma non dire che non ti abbiamo avvertito.
Direi ma APPUNTO!!! E io che ho detto??? E quindi é come sto' dicendo; un ancistrus dovrrbbe essere (con le giuste proporzioni di maschi e femmine in base alla vasca) messo in condiziine di fare "shoaling" come un otocinclus secondo cio' che si continua ad affermare! E sappiamo tutti che in 9 vasche su 10 un ancistrus vive senza altri suoi simili. Gli ancistrus, dato che a questo punto devo sottolineare tutto, erano anch'essi un mero esempio per far capire dove volevo arrivare ma vedo che le analogie non sono state colte. In compenso sono pero' aumentati i saccenti e i toni da maestrino e sono troppo grande per seguire diatribe sui forum. A chi mostra tutta questa sicurezza e spregiudicatezza consiglio in po' do umilta' dato che il sottoscritto non ha mai smesso d'averne. Se pensiamo che la discussione é nata da una questione d'etica per la riproduziine dei killi la cosa mi pare assurda. Come sempre rispetto i pareri e le critiche e continuo a farlo ma altri toni smorfiosi e saccenti certo non avranno piu risposta. TRa l'altro, se posso, suggerirei l'apertura di un topic analogo in un altra sezione dato che di caldo interesse al fine di mantenere questo quel che é e cioé una sezione dedicata all'aquascape. Se qualcuno non trova che le mie esperienze non siano edificanti e i miei esempi errati me ne dispiaccio ma, sapendo cio' di cui parlo (alttimenti neanche parlerei...) rimango convintissimo di cio' che ho scritto consapevole pero' della bonta' dei vostri interventi e del fatto, evidentemente, di non esser stato compreso appieno.
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11322 seconds with 14 queries