|
Originariamente inviata da Federico Rosa
|
egabriele quindi a firenze solo 2? mi pare impossibile ... speravo molto meglio ... ma farsi sti 80-90 km che ci separano vale la pena o no?
|
No, ce ne sono diversi, mi pare se ne siano nominati 4 o 5.
Se vale la pena non so dirti, non ho SPS e li guardo poco, e non giro molto quindi non li posso confrontare con altri negozi in Toscana.
DIciamo che ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, e sicuramente, come penso pero ovunque, non sono SEMPRE forniti. Magari capiti un giorno che ha solo 4 cagate, e due settimane dopo e' pieno di roba spettacolare!
Penso che sia utili il forum in tal senso: se uno di noi cerca qualcosa e programma una gita nel weekend, magari il lunedi' apre un topic:
che c'e' di bello a Firenze in questo periodo? E noi di qui, che tanto vorrei trovare l'acquariofilo che non si fa la sua visitina settimanale anche se non ha niente da comprare (raro), vi diamo un'idea e decidete se ne vale la pena.
Io per esempio non conoscevo Cucciolandia che tutto sommato non e' lontano, ma escluso quello, tutte le volte che un romano o un milanese parla di prezzi, sono un 20% sotto a quelli che vedo io.
Ora, o fate come con le mogli:
"Quanto hai speso per quella acropora di 50 cm di diametro"
"guarda... si e no 3 o 4 euro.....gli dava noia in negozio gli ho fatto un piacere...."
oppure Firenze pur essendoci diversi negozi ha mediamente prezzi piu' alti.
A proposito... ma "Biosfera" aperto pochi anni fa tra viale aleardi e via Zanella c'e' sempre o ha chiuso?