Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 15:02   #13
Altospinoso
Batterio
 
Registrato: Feb 2012
Città: MILANO
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Johnny! E ciao anche a tutti gli altri!
Mi piacerebbe stare intorno agli 0,8 w/l, vorrei mettere molte piante e fare anche un bel pratino.
Ho trovato in qualche forum in effetti persone che hanno potenziato il rio aggiungendo i neon sulle alette, bisogna essere un po’ smanettoni (e io non lo sono granchè…) ma si può fare. Per questo mi sembrava che guardando le foto del coperchio dell’Emotions ci fosse molto più spazio per muoversi (considera che il coperchio si alza per intero, stile ambiente della askoll per intenderci).
La vasca aperta mi attira veramente tanto, quello che mi preoccupa è: se un giorno cambiassi idea e volessi chiuderlo, come farei?! Nell’intento ovviamente di avere un risultato carino… Per esempio dell’askol ambiente vendono la sola vasca di vetro, ma il coperchio non è granchè, soprattutto in vista di eventuali modifiche.

Che tu sappia, può essere fattibile l’idea di comprare la vasca della ferplast (è buona come qualità?) per poi un domani chiuderla con il coperchio del rio (sempre che lo vendano)? Perché hanno le stesse misure, cioè 81x36…
E la plafoniera che vorrei mettere nel 120 litri è una Uplux 4x24w t5 da 80 cm (dove sostituirei i neon perché tutti da 10000k), sai dirmi qualcosa in merito?

Grazie infinitamente Johnny per la pazienza! E, visto che sono curioso, dimmi qualcosa sul tuo acquario!
Altospinoso non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13444 seconds with 14 queries