Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 12:45   #3
Cristina21
Guppy

L'avatar di Cristina21

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Due + Caridinaio in allestimento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perdonami eh, si può sapere perché nessuno mi dice mai la stessa cosa? Fino a ieri i pesci che ho preso erano compatibilissimi tra di loro, adesso sono diventati incompatibili. Ovunque io vada a leggere su internet c'è scritto che Neon e Poecilidi vanno bene insieme. L'altro giorno mi hanno detto di mettere il travertino nell'acquario per i Guppy, eresia, se pensi che il travertino si usa per i Ciclidi. In negozio, i Neon e i Guppy stavano beatamente nella stessa vasca (e il negoziante è una persona davvero competente). In questo modo, la gente un po' meno esperta la fate diventare matta.
Comunque, detto questo, la vasca non è molto piantumata perché sto aspettando che mi arrivino le ultime piante, so che i piccoli avannotti avrebbero bisogno di "un bel boschetto in cui nascondersi".
La sala parto non è uno stress per le femmine, se vanno introdotte 24h prima del parto, come fanno a stressarsi? Al contrario, dovrebbero sentirsi più tranquille.

I valori sono:
pH = 7.2
kH = 6°d
gH = > 7° d
NO2 = 0
NO3 10
Si sentiva il mare, come una slavina continua, tuono incessante di un temporale figlio di chissà che cielo. Non smetteva un attimo. Non conosceva stanchezza. Non conosceva clemenza. Se tu lo guardi te ne accorgi: di quanto rumore faccia. Ma nel buio tutto quell'infinito diventa solo fragore, muro di suono, urlo assillante e cieco. Non lo spegni, il mare, quando brucia la notte. (A. Baricco)

Ultima modifica di Cristina21; 08-02-2012 alle ore 13:05.
Cristina21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10010 seconds with 13 queries