Discussione: Nano reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 12:43   #240
crazy89
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ringrazio di cuore Giuansy per avermi detto il suo punto di vista e anche Erisen,
tuttavia ho dei dubbi esistenziali
I valori di ca e mg non si abbassano visto che comunque in vasca ho degli animali? per quanto riguarda il test Mg e Ca uso i salifert, dopo li rimisuro per vedere un po la situazione...Per quanto riguarda le polveri di cui ha parlato Giuansy mi potete consigliare quali utilizzare? visto che ormai vado dal negoziante solo in casi estremi e gia con idee prefissate visto che ormai ho scelto di seguire le mie idee e quelle di voi del forum piuttosto di quelle dei negozianti..., la maggior parte dei prodotti ormai l acquisto su acquariumline...perfetto come sito.
Per quanto riguarda invece la domanda di GiuansY il test che utilizzo per i po4 è quello nuovo della red sea pagato un potto

Comunque oggi rimisurerò i valoro di ca e mg, per quanto riguarda le resine invece, penso di prendere quelle consigliate da erisen e prendere anche un piccolo filtrino esterno visto che servirà sempre per l utilizzo in casi eccezionali di carbone...e dopo il cambio l inserimento di spugne che leverò dopo 3 o 4 orette!
Ringrazio ancora tutti, sperando di avere altre delucidazioni in merito...
Ps: Giuansy non sapevi scegliere un nik piu semplice??
  Rispondi quotando

Page generated in 0,14420 seconds with 12 queries