Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 12:16   #9
ippo86
Pesce rosso

L'avatar di ippo86

Città: Asola (MN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e mezzo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a ippo86

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mimmino Visualizza il messaggio
Ok grazie per l'aiuto!! Tra le altre piante che ho, la rotala wallichii e la heteranthera zosterifolia ed anche la calli mostrano qualche carenza di nutrimento. Ma se riesco ad ottenere i valori desiderati all'interno della vasca credo che anche queste piante cominceranno ad assimilare il nutrimento che richiedono. Se prendo per buono il test kH jbl che mi dà come valore 8, comincio a capire come mai ho certe carenze ( infatti prima avendo il test Aquili che mi diceva kH=5 pensavo di essere "a cavallo" e non capivo come mai certe piante non rispondessero come desideravo: uso il protocollo Seachem, come luce ho 96w su 100l,erogo CO2 a 32ppm). Spero che nel giro di un paio di cambi d'acqua i valori si "normalizzino".
Grazie ancora!!!
vedrai che andrà bene, purtroppo i test aquili sono si economici ma anche non molto affidabili,e in una vasca spinta come immagino sia la tua hai bisogno di test più affidabili......

Page generated in 0,10648 seconds with 13 queries