Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 03:09   #16
Ninja Fish
Guppy
 
L'avatar di Ninja Fish
 
Registrato: Sep 2011
Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Messaggi: 288
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ognuno ha le sue idee, per carita', ma con rispetto per quelle degli altri. Sono abituato a esprimere con franchezza cio' che penso e se sono convinto che una tale cosa sia una colossale ******* non ho alcuna intenzione di rivedere la mia posizione. Hai 21 anni e sei molto giovane e chiedere un provfedimento ai moderatori per un pensiero espresso mi pare abbastanza infantile per un forum come AP. I neofiti sono tanti e anche gli esperti e non ci vuole granché per valutare un po' i vari post. 22 litri "netti" per una coppia di aphyosemion australe, da persona che "vende nel settore" e da acquariofilo, li consiglierei a chiunque pee tutta una serie di motivi che chi conosce i killi e le loro esigenze conosce appieno. Il punto focale era di fatto la riproduzione che, a parer di alcuni, con i killi dovrebbe esser d'obbligo. *******! Allevo i miei animali con amore e cura e ho vasche (solo in casa mia ne ho 9), in proporzione, molto piu' affollate secondo i gusti di molti e non capisco ancora certe affermaziini. Con la cortesia che pero' mi contraddistingue e con la consapevolezza che sono un eterno neofita ancora dopo tanti anni con pesci e vasche, voglio sottolineare ancora come ho gia' ribadito di non volersene a nessuno poiché é giusto dibattere ma sempre con rispetto verso il prossimo. Detto anche questo non credo assolutamente che il mio sia un esempio negativo di come si tengono gli animali poiché, tra l'altro, non mi pare nessuno sia venuto a casa mia.... ;) Buona serata a tutti.
------------------------------------------------------------------------
@Mirko81; A dire il vero la glosso é piu' che altro un semplice esperimento di layout mentre le piante restanti sono definitive. L'idea di base é un classico ryoboku ad aquascape abbastanza basso e, comunque, molto wild nella zona sinistra che é quella che spicca per "foltezza". ;)

Ultima modifica di Ninja Fish; 08-02-2012 alle ore 03:14. Motivo: Unione post automatica
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12892 seconds with 14 queries