Discussione: Betta splendens...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2012, 22:52   #21
barack-obama
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
spesso i pesci rimangono statici proprio perchè gli manca lo spazio per nuotare , guarda i cardinali che in 20 litri stanno fermi in un angolino e in un metro sono istancabili e comunque ho visto parecchi betta e non sono grandi nuotatori , ma da qui a stare fermi nello stesso angolo per dieci ore ne passa ... credo che il fatto che non sia un gran nuotatore , non giustifichi l' allevamento in 10 litri, se non per una breve permanenza in caso di allevamenti in grande scala, non certo nelle vasche delle nostre case, comunque fatto sta che questa discussione è finita largamente off topic, io ribadisco che sconsiglio vivamente di allevare due maschi di betta nella stessa vasca, pur essendo allestita ad hoc e abbastanza lunga e anche se questo argomento fa parte dell' off topic mi sento vivamente di sconsigliare a chi tiene i betta amatorialmente di allevarli in meno di 30 litri netti , ovviamente acquario di forma standard . Detto questo mi tiro fuori da sta discussione che ormai non ha più tanto senso, io ho detto la mia, poi chi vuole è libero di fare quel che vuole , ciao a tutti
  Rispondi quotando

Page generated in 0,07392 seconds with 12 queries