|
Originariamente inviata da Lignark
|
Anto....non so perché ti sei sentito preso in causa, questa volta, non ce l'avevo con te.....davvero!
A Jigglypuff...non credo nemmeno di dover dare una risposta.
Cioè....io tante volte vedo messaggi tanto per fare +1 nel contatore dei messaggi...personalmente preferirei stare zitto, più che altro nel rispetto di chi sta usando quel forum per prendere informazioni...queste cose mi danno fastidio ma capisco che, scrivere in un forum, è una tentazione troppo forte per chi è abituato a parlare a vanvera!
...x me si può anche chiudere
|
Sei ridicolo, ti viene detto che non puoi fare un malawi in quella vasca e tu imperterrito continui a fare domande su quel tipo di vasca?
Credi che la gente sia tutta scema?
Secondo me te ne freghi di quello che ti viene detto, a questo punto mi chiedo cosa tu chieda a fare. Hai scritto benissimo tu all'inizio del tuo post che non puoi fare un malawi in 100 litri.
Per cosa hai aperto la conversazione?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
|
Quote:
|
5 anni fa i malawi in 100 litri erano legali
|
Se è una battuta sarcastica è fuori luogo, prima di tutto perchè il buon senso suggerisce che in meno di 200 litri è meglio evitare e poi, semplicemente, perchè
non è vero.
Molti regolamenti comunali (mi viene in mente ad esempio quello del Comune di Roma) vietano la detenzione di pesci in vasche piccole e palesemente inadatte.
Le sanzioni sono anche abbastanza elevate perchè si configura il reato di maltrattamento.
|
Forse ci siamo capiti male, la mia non voleva essere una battuta fuori luogo.
Io sono il primo a volere un malawi come vasca, ma purtroppo non posso ospitarla. La legge pone (anche se senza specifiche) un rapporto tra litri e pesci che si possono inserire in una vasca.
Se questo rapporto non viene rispettato è considerato maltrattamento verso gli animali.