|
Originariamente inviata da blackstar
|
spetta perchè qua nessuno ha detto mai a neofiti che sono ignoranti.... di pazienza ne abbiamo anche troppa dato che stiamo qui gratis a disposizione di tutti.... e ti arriva anche il commento piccato tipo 'ma non c'è nessuno che risponde?' non siamo mica un call center....
se vi sentite in difetto perchè non vi siete informati prima di fare un acquisto magari avventato non potete prendervela con noi che non abbiamo nessun interesse a darvi consigli sbagliati se vi rivolgete ad un forum dovete anche accettarne le conseguenze
|
infatti nessuno se la prende con voi...ma le risposte secche e burlone piacere non fanno..
che sommate aihme a risposte completamente discordanti da quello che si "era"capito fanno un bel mix...

comunque da un mio punto di vista non appartieni affatto alla categoria citata anzi con me e altri di "primo pelo" di pazienza/esperienza ne hai avuta da vendere..
personalmente non ho ricevuto botte d'ingorante e nemmeno o mai offeso nessuno...
ma bazzicando nel forum ho letto discussioni con risposte veramente brutte...
potrei fare una breve ricerca e postarne qualcuna ma onestamente preferisco rimanere su un profilo omertoso...
il fatto di rivolgersi a un forum e accettarne le conseguenze non manleva il fatto che si potrebbe avere lo stesso un'atteggiamento più creativo e meno competitivo...