Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2012, 16:07   #9
Ninja Fish
Guppy
 
L'avatar di Ninja Fish
 
Registrato: Sep 2011
Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Messaggi: 288
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gli aphyosemion varieta' australe li allevo da mesi ma li sto', appunto, allevando senza intenzioni riproduttive. Credo che allevamento sia una cosa e la messa in condizione riproduttiva sia un altra. Personalmente allevo tanti pesci e tante caridine ma riproduco solo apistogramma (prima agassizii e adesso cacatuoides) e caridine red crystal e tiger. In poche parole, volessi avere qualche piccooo di aphyo, dovrei mettere in condiziine gli stessi con una vaschetta ad hoc. Allevo tutti i miei animali con cibo surgelato (chironomus e artemia) insieme al cibo "secco" Sera (vipagran, bettagran, micron e vipagran baby)e dennerle e shirakura per le caridine (crusta fit baby e special). A settimane alterne aggiungo del Fishtamin Sera e del succo d'aglio fresco indistitamente a tutti i miei piccoli amici. Assumere regolarmente vitamine e aglio rinforza il loro sistema immunitario e la giusta dose di proteine assicura crescite senza "sbalzi" e bei colori. Generalmente, pero', se dovessi dire quale ramo mi appassina di piu' in acquariofilia, risponderei certamente l'aquascaping. Layout, trasposizioni e piante sono la mia piu' grande passione. Grazie ancora a tutti per critiche e complimenti! ;)
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11671 seconds with 14 queries