|
Originariamente inviata da Anto86
|
|
Originariamente inviata da blackstar
|
come fanno a non cascarti le braccia.... ci sono articoli per tutto il portale, mille discussioni, thread in evidenza dove si ripete a sfinimento cosa serve per fare un malawi..... vuol proprio dire che uno è duro....gli si dice con gentilezza e sono daccordo.. ma il concetto resta lo stesso
|
oooooh amen 
------------------------------------------------------------------------
Inizia il topic con lo scrivere che sono pochi i cm di vasca e lo sa...ma se lo sai che cacchio lo scrivi a fare?Poi uno gli da i consigli e trova tutte le scuse per deviarli,e quelli sono brutti e quelli sono scoloriti e quelli stanno solo sul fondo....poi io dico che tanto nella sua testa c'ha solo il malawi e si incazza dicendomi che nessuno mi ha chiesto niente e gli ho dato del tonto...prima chiedi consigli e poi dici che nessuno ha chiesto niente?Del tonto se lo è dato da solo volendo mettere dei ciclidi del malawi in 60cm...vatte a ripone vai...
|
tanto belli i guppy... con 4 pesci.... in pochi mesi... hai la vasca che sembra un vagone dei treni! :O

e sono anche coloriti!
comunque... la gente non capisce... vuoi l' inesperienza, vuoi la foga di far un qualcosa di "innovativo" di diverso del solito.... io sono ancora ignorante in materia... ma sto "girovagando" da giorni nel forum... e leggo quel che scrivete :D vi controllo a tutti! quindi... attenzione!

hahahaahah
se non la prendete a ridere... vi "macinate" la testa e non risolvete niente