Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2012, 14:34   #2
Agri
Pesce rosso

Città: Agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mrgarro88 Visualizza il messaggio
mi intrometto anch' io se non è troppo tardi... volle solo capire se alla mia vasca da 120 litri allestita già con 2 neon ha senso aggiungere qualche striscia di led???
Tutto dipende dall'illuminazione che vuoi ottenere e da qualle che hai, se copri gia il tuo fabbisogno luminoso le strip sono superflue, se invece hai deficit luminosi allora è bene integrare, infine puoi considerare di eliminare i neon e la loro sostituzione semestrale e mettre l'illuminazione a led.

Originariamente inviata da headhome90 Visualizza il messaggio
Anche io ho un acquario da 120 lt (da allestire) compreso l'illuminazione. Ho comprato 1 mt di striscia led blu, 1 mt bianco caldo per alba e tramonto ed 1 mt bianco ghiaccio 5050. Al momento ho testato la loro luminosità collegandoli alla batteria della macchina non avendo un trasformatore in casa... Quella che mi preoccupa di più e la striscia bianca, la luce è forte ma nell'acquario non so se basterà
Secondo me i blu sono superflui tranne un 15 20 cm per il lunare, poi devi considerare che luce vuoi o che luce ti serve e infine considerare che devi equilibrare i rossi con i bianchi freddi (per coprire la luce rossa) e illuminare con i bianco caldo.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da moru87 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Agri Visualizza il messaggio
Credo che con circa 100 euro (al massimo)
per chi vuole questo è il mio "lavoro"
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350583
Credo che devi coprire i rossi mascherandoli con i bianco freddo, al limite metti la quota di freddi attaccati ai rossi e poi equilibri il tutto con il bianco caldo.
Usa la nuova funzione "reputazione" è utile ad entrambi!!!

Ultima modifica di Agri; 07-02-2012 alle ore 14:35. Motivo: Unione post automatica
Agri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10564 seconds with 13 queries