Discussione: Discus con Stress Bar
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2012, 13:39   #12
shorty_tk
Protozoo
 
L'avatar di shorty_tk
 
Registrato: Feb 2012
Città: palestrina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: un 300lt
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enrico71 Visualizza il messaggio
Salve , i discus comunicano tra loro tramite i colori e le stress bar queste ultime risultano molto più marcate in caso di disagi,zuffe,corteggiamenti, o per intimorire un presunto rivale, mi dirai ci sono discus senza stress bar ? Si i Pigeon . Ora bisogna capire perche ti risultano sempre molto visibili, ma il fatto che ci sia competizione per il cibo potrebbe essere già una causa ma non troppo rilevante. La cosa importante da tenere d'occhio E che il pesce non si isoli in un angolino o dietro radici o foglie che siano , in quel caso sarebbe da capire il perche , ma se si mostra vivace e di buon appetito stai tranquillo. La convivenza con gli scalari non e delle migliori quindi come dice anche Michele devi fare una scelta

allora posso stare tranquillissimo xke il discus in questione è il più attivo della vasca... passa gran parte della giornata a rincorrere il blu diamond (povero lui), mangia benissimo e cresce molto... cmq tolgo i scalari.. ho gia trovato un amico che li prende, pultroppo devo aspettare un mesetto che matura il filtro della nuova vasca
shorty_tk non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11500 seconds with 13 queries